QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°19° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 settembre 2019

Politica domenica 01 febbraio 2015 ore 15:25

Giovani democratici propongono Alessandra Nardini

Con la direzione di giovedì 29 gennaio hanno deciso di proporre una loro candidatura al Pd provinciale per le prossime elezioni regionali



PISA — Con la direzione di giovedì 29 gennaio, i Giovani Democratici di Pisa hanno deciso di proporre una loro candidatura al PD provinciale per le prossime elezioni regionali. Si tratta di Alessandra Nardini, 27 anni, già consigliere comunale a Capannoli, da anni impegnata nel Partito Democratico e nei Giovani Democratici, dei quali è la coordinatrice dei giovani amministratori, appassionata al tema dei diritti civili, delle pari opportunità, dell'integrazione. 

"Da mesi - si legge in una nota dei Giovani Democratici, Federazione provinciale di Pisa - girano ipotesi e nomi di possibili candidati nelle liste del PD pisano, soprattutto per quanto riguarda i candidati maschili, per i quali i giochi sembrano essere già fatti". I GD hanno deciso di avanzare la proposta di una candidatura femminile "che possa portare avanti le istanze di un'intera generazione, attiva e presente nella provincia di Pisa". 

"Una candidatura di tutta l'organizzazione giovanile - concludono - quindi fuori da logiche correntizie e la garanzia di questo sta nel pieno sostegno di ragazzi e giovani amministratori sparsi in tutta la provincia". 

Adesso dovrà essere il Pd provinciale ad accettare questa candidatura.



Tag

Papa Francesco: "Non dobbiamo pensare che i cattivi siano sempre gli altri"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca