Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 16 giugno 2014 ore 18:05

Gli animali in primo piano

Da lunedì a mercoledì si svolgerà il convegno del sisvet. Un evento che vedrà oltre 300 partecipanti. Numerose iniziative nei tre giorni di incontri



PISA — Il polo piagge sarà il teatro del 68esimo convegno della società italiana di scienze veterinarie. Dal 16 al 18 giugno ci sarà spazio anche per i convegni della Società Italiana di Chirurgia veterinaria, dell’Associazione italiana dei Patologi veterinari, della Società italiana di riproduzione animale, della Società italiana di Buiatria, della Società di Fisiologia veterinaria, dell’Associazione italiana dei Morfologi Veterinari.

L’evento, organizzato dal dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa, prevede oltre 300 partecipanti sia dell’accademia, sia delle professioni e rappresenta un’occasione importante per fare il punto su questioni di comune interesse del settore e per l’aggiornamento specialistico.

Oltre alle comunicazioni scientifiche avranno luogo numerose iniziative che vedranno la partecipazione di rappresentanti di istituzioni e organizzazioni nazionali e internazionali quali l’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca, Conferenza dei Direttori dei Dipartimenti Universitari di Veterinaria, Consiglio Universitario Nazionale, European Association of Establishments for Veterinary Education, Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l’agricoltura, Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani, Istituto zooprofilattico Sperimentale, Ministero della Salute, Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità