Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 15:20

Gli assembramenti fake anche al laghetto di Calci

Il sindaco Ghimenti ha tuonato "Vergogna" pubblicando una foto di tanta gente fuori casa. Ma si è trattato di uno scherzo ai suoi cittadini



CALCI — Negli ultimi giorni vanno per la maggiore sui social le denunce indignate di assembramenti in luoghi tanto "famosi" quanto inesistenti, come ad esempio il ponte di Messina o il lungomare di Siena. Una moda alla quale non si è sottratto oggi il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, che ha voluto giocare uno scherzo ai suoi cittadini, costretti a casa per l'emergenza coronavirus.

"UNA VERGOGNA - ha scritto Ghimenti su Facebook pubblicando una foto di un "assembramento" pescata chissà dove, con tono "sarcastico" -. Ecco la condizione trovata stamani al famosissimo laghetto che dà il nome alla Località "Bagnetto", alla Gabella di Calci. Che fossero tutti usciti con la scusa del cane? Tutti multati, ovviamente". 

Ma, "ovviamente", la località Bagnetto e il suo "famosissimo" laghetto non esistono. Eppure qualcuno c'è cascato, commentando con indignazione vera l'indignazione "fake" di Ghimenti. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità