Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 06 maggio 2014 ore 15:40

Goldaniga fiducioso verso i playoff

Il difensore nerazzurro carica la squadra in vista dell'impegno di domenica a L'Aquila



PISA — Nella settimana più importante della stagione, quella che porta al quarto di finale secco a L'Aquila, Edoardo Goldaniga risponde alle domande dei giornalisti prima della ripresa degli allenamenti.
Il forte e giovane difensore nerazzurro inquadra così la gara di domenica prossima: "Sarà fondamentale tenere alta la concentrazione, non si può più sbagliare. Bisogna curare anche i minimi dettagli per battere L'Aquila, una squadra forte ma che abbiamo già sconfitto al Fattori. Ci vuole attenzione e aggressività. Siamo consapevoli della nostra forza e il clima è sereno. Abbiamo trovato la nostra dimensione nell'ultimo periodo, grazie a mister Menichini. Ovviamente giocare all'Arena sarebbe stato un vantaggio, ma giocare in trasferta non ci spaventa".
Come ti sei trovato da terzino destro? "Il rientro di Pellegrini potrebbe riportarmi al centro, ma queste decisioni spettano al mister. Sulla fascia avevo giocato ai tempi della primavera del Palermo".
In conclusione una sugli eventuali rigori e l'assenza di Napoli: "In caso di rigori non mi tirerei indietro, anche se speriamo di chiuderla prima. Aiman sta bene e la sua assenza ci penalizza, ma ho fiducia in tutti i miei compagni e chi lo sostituirà sarà all'altezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità