Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca giovedì 03 aprile 2014 ore 19:47

Hanno rubato un Ape rientrando da Viareggio, tre minori nei guai

Erano usciti in bici e hanno notato le chiavi nel cruscotto del mezzo. Una Volante li ha incrociati mentre viaggiavano ad alta velocità e fari spenti



VECCHIANO — L'Ape Poker, risultato di proprietà di un uomo di Vecchiano, è tornato al legittimo proprietario. Due dei minori che lo avevano rubato la notte scorsa, invece, sono stati arrestati, poiché già noti per altri episodi. Il terzo è stato denunciato e affidato ai genitori.
Erano circa le 2,30 della notte scorsa quando, durante i servizi di controllo del territorio, un equipaggio di una Volante della questura di Lucca ha incrociato il mezzo a Ponte San Pietro. Quando gli agenti lo hanno incrociato, andava molto veloce e con i fari spenti.
La Volante lo ha inseguito e raggiunto: all’interno c'erano tre minorenni lucchesi, due diciassettenni già noti e un quattordicenne.
Al controllo il mezzo è risultato intestato a una persona residente a Vecchiano del cui furto non si era ancora accorto.
I tre ragazzi accompagnati in questura a Lucca hanno dichiarato di essersi recati a Viareggio in bicicletta e nel ritornare indietro, sulla via per Filettole e Ripafratta, hanno notato l’Ape con le chiavi inserite nel cruscotto. Hanno perciò deciso di caricare le biciclette sul cassone del veicolo e rientrare a Lucca con il porter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità