QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°22° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 18 agosto 2019

Sport lunedì 26 maggio 2014 ore 06:30

Hockey su prato femminile, il Cus chiude terzo

​Dopo la fase finale della poule scudetto le cussine terminano la loro stagione sul gradino più basso del podio



PISA — Nello scorso week end a Bologna si sono disputate le final four scudetto dell'hockey su prato femminile che avrebbe dovuto stabilire anche quali squadre avrebbero potuto accedere alle competizioni europee. Dopo una sconfitta mal digerita in semifinale contro Catania, le ragazze del Cus Pisa chiudono la stagione al terzo posto sfiorando soltanto quel triplete (dopo vittoria del campionato indoor e campionato under 19) che rimarrà un sogno.

La gara contro l'Hcu Catania è stata un po' nervosa soprattutto per la squadra pisana che va subito sotto nel primo tempo non riuscendo poi a recuperare anche nella ripresa nonostante il molto impegno contro una squadra che, alla fine, si aggiudicherà il titolo.

Nella finale per il terzo e quarto posto il Cus entra in campo voglioso e determinato per riscattarsi dalla precedente sconfitta e abbatte il Villafranca con un pesante 5-0 conquistando la medaglia di bronzo e il miglior risultato mai raggiunto dalla squadra nel campionato di Hockey su prato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità