Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 23 ottobre 2014 ore 12:30

I bus gran turismo hanno lasciato Cisanello

Raffaele Latrofa

ll servizio navetta dell'ospedale verrà effettuato da mezzi più piccoli. Latrofa: "Presentai un'interrogazione. Ora il servizio è migliore"



PISA — "I grossi autobus gran turismo sono stati sostituiti da mezzi più contenuti per effettuare il servizio navetta all'ospedale di Cisanello". Lo Conferma il capogruppo del Nuovo centro destra Raffaele Latrofa, che commenta: "Il 29 settembre, dopo la segnalazione di numerosi utenti che avevano notato, all’interno dell’ospedale, il continuo passaggio di bus gran turismo che rischiavano di urtare gli immobili e creare disagio non solo ai pedoni ma anche alle ambulanze, presentai un’interrogazione a risposta scritta. In seguito a ciò, ho personalmente constatato che gli enormi autobus sono stati sostituiti da più agili navette. Sono contento che la faccenda si sia risolta in breve tempo e che il mio contributo sia stato utile affinché le persone che frequentano l’ospedale, di cui molte già devono affrontare vari disagi per problemi di salute, abbiano un servizio migliore.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità