QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°29° 
Domani 25°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 giugno 2019

Cronaca lunedì 22 settembre 2014 ore 12:41

I carabinieri lo fermano e lui li insulta

Quattro persone trovate con grimaldelli, uno con un coltello durante controlli. Sei persone denunciate per guida sotto l'effetto di sostanze



PISA — Erano in quattro. E secondo carabinieri in borghese, si aggiravano con fare sospetto nel quartiere di Porta a Lucca in ora tarda. 

Così sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale, durante la quale sono stati trovati in possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

Il materiale è stato sequestrato e i quattro denunciati, nonché proposti per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa. Un quinto italiano è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere perché durante un controllo in centro è stato trovato in possesso ingiustificato di un coltello

Sei persone, invece, sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, poiché fermate durante i posti di controllo dislocati tra il Lungarno e le vie di deflusso dal centro, sono risultate positive ai relativi test. Unitamente alla polizia locale, nel corso dei servizi di vigilanza a piedi nel centro storico, i militari sono dovuti intervenire nei pressi di piazza delle Vettovaglie perché un soggetto, in stato di ubriachezza, molestava alcuni passanti. 

L’uomo, all’invito dei militari di seguirli in caserma, ha iniziato a inveire nei loro confronti con frasi ingiuriose. Pertanto è stato denunciato per oltraggio e ubriachezza molesta. Infine, i militari hanno dato man forte alla Municipale per sanzionare decine di automobilisti che lasciavano le auto in sosta sui lungarni, in particolare tra piazza Garibaldi e piazza della Berlina, creando non pochi disagi e pericoli alla circolazione stradale.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro