Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 14:57

Lavoratori della Provincia, ancora mobilitazione

Questa mattina hanno sfilato per le vie del centro. Con loro i sindacati Cgil, Cisl e Uil: "A rischio 250 posti di lavoro"



PISA — Continua la protesta dei dipendenti della Provincia contro i tagli del Governo che, secondo Cgil, Cisl e Uil, "mettono a rischio 250 posti di lavoro". Dopo aver presidiato la sede dell’ente in piazza Vittorio Emanuele e dopo essersi recati a Navacchio, nella serata di ieri, per portare la manifestazione anche all’incontro con il ministro del lavoro Giuliano Poletti, organizzato dai Pd regionale provinciale per la chiusura della campagna sul Jobs act, i lavoratori si sono riuniti nuovamente questa mattina, in un corteo che si è mosso per le vie del centro di Pisa. I lavoratori hanno scandito slogan contro l'esecutivo e appeso lungo l'Arno due striscioni contro il premier Renzi, denunciano i rischi di vedere saltare alcuni servizi essenziali a tutela della popolazione.

Due degli striscioni, appesi sulle balaustre del ponte di Mezzo, facevano riferimento alle attività svolte dall’ente in materia di difesa del suolo: "Provincia licenziata, piena incontrollata" e "Renzi alla prossima piena i panconcelli li metti te". Qua, il riferimento specifico era verso le paratie issate sopra le spallette dell'Arno in caso di piena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità