Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Imprese & Professioni martedì 01 dicembre 2020 ore 10:30

​I migliori corsi professionali per investire sulla tua formazione

La formazione si fa da remoto: la guida per i corsi professionali da seguire online



ITALIA — Non riesci a trovare il lavoro dei tuoi sogni perché non sei in possesso delle competenze richieste e non puoi inserire nulla di interessante nel tuo curriculum? Allora è arrivato il momento di investire in un corso di formazione professionale a distanza e questo è senza dubbio il periodo giusto per farlo. In tempi di Covid infatti, potersi preparare senza dover uscire di casa e seguire le lezioni dal proprio PC rappresenta un gran bel vantaggio. Bisogna però scegliere l’istituto migliore, in modo da poter ottenere un attestato che abbia valore nel momento in cui si va alla ricerca di un lavoro.

Vediamo dunque quali sono i migliori corsi di formazione professionale in Italia: quelli più accreditati e famosi, che consentono di raggiungere i propri obiettivi e di ottenere il massimo dei risultati.

CORSICEF - Centro Europeo di Formazione: il migliore in Italia

Per quanto riguarda la formazione a distanza, CORSICEF (Centro Europeo di Formazione) è senza dubbio uno dei migliori in Italia. Nato in seno al Gruppo De Agostini, oggi società della holding Gruppo Ebano, è leader nel settore e bisogna riconoscere che l’offerta formativa oltre ad essere completa è anche di altissima qualità. Mediante il metodo FAD (Formazione A Distanza), CORSICEF è in grado di offrire una preparazione su misura grazie alla collaborazione con docenti dalla grande professionalità. Una volta che il percorso di studi viene concluso, fornisce anche un servizio di assistenza personalizzato per l’accompagnamento allo stage ed un attestato che conferma le abilità e le competenze acquisite.

Oggi CORSICEF rimane la scelta numero uno per coloro che desiderano iscriversi ad un corso professionale mediante il metodo FAD e sono già moltissimi gli studenti che testimoniano la propria soddisfazione ed i propri successi.

I migliori corsi professionali per trovare lavoro

Di corsi professionali che aprono la strada nel mondo del lavoro CORSICEF ne offre diversi e sono tutti finalizzati ad offrire una preparazione completa e professionale. Tutto dunque dipende dalle tue attitudini ed abilità personali: puoi scegliere il percorso formativo perfetto per realizzare i tuoi sogni.

Sei appassionato di cucina e ti piacerebbe diventare uno chef di alto livello? Il corso CHEFuoriclasse proposto dal CORSICEF è l’ideale perché ti consente di apprendere tutti i segreti dell’alta cucina e ti puoi preparare direttamente a casa tua.

Stai cercando un impiego che ti consenta di conciliare impegni lavorativi e vita privata ma che al tempo stesso sia pagato bene? Allora puoi iscriverti al corso CEF per diventare Segretaria di studio medico ed odontoiatrico 4.0: sarai un passo avanti agli altri candidati perché potrai mostrare le tue abilità anche per quanto riguarda la comunicazione digitale!

Adori stare con gli animali e ti piacerebbe farlo di professione? Esiste un corso anche per questo, che ti consente di diventare Professionista Animal Care e in seguito, se lo vorrai specializzarti per divenire addestratore, toelettatore, assistente veterinario o responsabile delle vendite in un Pet Shop!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro