Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 22 aprile 2014 ore 13:20

I trasporti in Europa, la mostra fotografica

Per partecipare bastano due foto di mezzi di trasporto



PISA — Un gruppo di studenti francesi ha organizzato la mostra fotografica I trasporti in Europa. Questi ragazzi stanno seguendo un corso di studi universitari specializzato in Tecniche di commercializzazione all’Università di Angers in collaborazione con la Maison de l'Europe di Angers.
Per partecipare basta inviare all’indirizzo concoursphoto.mde49@gmail.com due foto (non di più) scattate in uno degli stati dell’Unione Europea e rappresentanti un mezzo di trasporto: macchina, bicicletta, aereo, battello, stazione ferroviaria, aeroporto, ferrovia. Le foto devono essere inviate entro il 4 maggio, illustrate da didascalie e contenenti l’indicazione dell’indirizzo dell’autore.
Le foto selezionate saranno esposte in una mostra che si svolgerà dal 16 al 18 di maggio, nella sala della Torre Saint Aubin, in Piazza Saint Eloi, nel centro di Angers. Un'occasione per far conoscere i vari paesaggi europei. I visitatori potranno esprimere un voto sulle foto esposte e scegliere la più bella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità