Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 15:30

“Idee rete, e rete di idee”, con Alessia Rotta

Al Polo tecnologico si parla di innovazione, start-up e opportunità per sviluppare idee di business, in collegamento con i Dem della Silicon Valley



PISA — "idee in Rete, rete di Idee", questo il titolo dell'iniziativa che il Pd della Toscana organizza per domani giovedì 9 aprile alle 21,30 al Polo Tecnologico di Navacchio per parlare di innovazione, start-up e opportunità per sviluppare idee di business.

All'incontro interverrà la responsabile nazionale Comunicazione del Pd Alessia Rotta e ci sarà in collegamento streaming dalla California il segretario della circolo del Pd negli Stati Uniti Sergio Gaudio che offrirà alla platea un confronto con le opportunità e le idee che si muovono nella Silicon Vallley. Otre a Rotta e Gaudio interverranno Antonio Mazzeo, responsabile Organizzazione Pd Toscana, Marco Magnarosa, direttore Cubit e a moderare NicolaLanducci, coordinatore Politiche Innovazione Anci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità