Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 gennaio 2019 ore 14:15

Il catalogo soci della Banca di Pescia e Cascina

Il presidente Papini e il direttore Giusti

Presentata l’offerta di vantaggi di natura bancaria e extrabancaria riservata ai 6000 Soci di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo



CASCINA — “I soci per Banca di Pescia e Cascina rappresentano il capitale umano della nostra banca, la sua anima. Con la loro partecipazione alla vita aziendale, si fanno portavoce delle esigenze economiche, sociali e culturali del territorio, permettendo alla banca di contribuire al soddisfacimento delle stesse”.

Lo hanno detto il presidente Franco Papini e il direttore generale Antonio Giusti, nel corso della presentazione del Catalogo Soci, l’offerta di vantaggi di natura bancaria e extrabancaria riservata ai 6000 Soci di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo ed ai loro famigliari.

“Quelli di natura bancaria hanno un valore importantissimo in termici economici che la Banca sostiene in virtù della missione che gli è affidata ovvero quella di banca del territorio, a sostegno della comunità”. Alcuni benefici sono accessibili a tutti, basta aver aperto un c/c e l’emissione della carta bancomat e di credito sono gratuite. In altri casi, ad esempio se si hanno dei risparmi da investire piuttosto che se si ha da fare un prestito o un mutuo, vi sono una serie di agevolazioni che consentono al Socio di risparmiare cifre importanti, come ad esempio lo sconto fino ad un importo massimo del 50% sulle spese semestrali di gestione e di amministrazione titoli o sulle commissioni di istruttoria sui mutui.

Sono in programma 6 gite in Italia e all’estero fortemente scontate per i Soci e 4 gite, invece, gratuite, di un giorno;

“La novità di quest’anno è però il cosiddetto pacchetto Scuola -hanno detto i vertici della Banca-. Abbiamo ideato 3 finanziamenti a tasso zero (per l ’acquisto di libri e materiale scolastico, per il pagamento delle tasse universitarie, per il pagamento di un viaggio studio all’estero) e due concorsi per borse di studio per studenti di scuole medie inferiori, superiori e università”.

Confermate le iniziative Il Nostro Territorio ci sta a Cuore, un concorso che consiste in un concorso on line in cui è richiesto ai cittadini di dare la propria preferenza tra i progetti di intervento proposti, volti alla riqualificazione e sostegno del territorio, Uso consapevole del denaro, progetto di educazione finanziaria rivolto agli studenti delle classi quinte delle scuole di primo grado e delle classi prime delle scuole secondarie, Benvenuti in Banca con la quale la Banca ha pensato di mettere gratuitamente a disposizione delle associazioni o enti sociali, le sale conferenze in via Alberghi a Pescia e in viale Comaschi a Cascina. E Soci a teatro, grazie alla quale i Soci ed un loro accompagnatore, fino al limite del numero ei posti messi a disposizione dai teatri, possono assistere ad un evento dei teatri di Pescia, Cascina e Lucca;

“L’invito è seguirci sulla nostra pagina Facebook o per mail, A tal riguardo, i Soci che ancora non l’avessero fatto possono comunicare l’indirizzo mail alle filiali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità