Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 11:05

Pieranna Susini saluta il Palazzo Comunale

Da destra: il vicesindaco Matteo Ferrucci, Pieranna Susini e gli assessori Valentina Bertini e Catia Cavallini
Da destra: il vicesindaco Matteo Ferrucci, Pieranna Susini e gli assessori Valentina Bertini e Catia Cavallini

Va in pensione, dopo più di 36 anni di servizio, la responsabile del servizio contabile. Fiori, targa e tanto affetto da colleghi e amministratori



VICOPISANO — Dopo oltre 36 anni di servizio, per Pieranna Susini è arrivato il tempo della pensione. Ma la commozione e gratitudine di colleghi e amministratori comunali sono forti nei confronti della storica responsabile dell’ufficio contabile del Comune di Vicopisano.

La giunta, il sindaco e i colleghi hanno quindi voluto dimostrare il loro affetto a Pieranna con fiori, una poesiasul valore del tempo e parole di stima suggellate da una targa di riconoscimento.

“Sono felice e dispiaciuta al tempo stesso – ha detto l’ex responsabile salutando tutti – perché siete ormai parte della mia famiglia e con voi ho trascorso anni splendidi”.

“Pieranna ha sempre avuto un attaccamento al lavoro straordinario – ha commentato il sindaco Juri Taglioli – ha sempre mostrato dedizione ed è stata un riferimento nella gestione della macchina comunale. Ci legano una forte amicizia e molto affetto, la porterò sempre dentro di me, anche dal punto di vista umano”. Stima e riconoscimento sono arrivate poi anche dal vicesindaco con delega al bilancio Matteo Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni