Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 11:40

​"Il Comune si è sostituito a Renzi e ha disciplinato la campagna elettorale"

Nelle mani del candidato sindaco di Noi adesso San Giuliano Mannocci c'è una delibera di giunta che impone tempi e modi della propaganda



PISA — "Il Comune si è sostituito a Renzi e ha disciplinato la campagna elettorale". Il candidato sindaco di Noi adesso San Giuliano Giacomo Mannocci sventola una delibera di giunta (non ancora protocollata ma già nelle mani dei consiglieri) mentre ricorda che "siamo troppo vicini alle elezioni perché la giunta possa deliberare provvedimenti che non siano motivati dall'urgenza". 
Nella delibera, spiega Mannocci, "ci sono una serie di obblighi e divieti. Nel periodo dell'Agrifiera, per esempio, che dura un terzo della campagna elettorale, non posso distribuire volantini a Pontasserchio. Non in Fiera, ma in tutta la frazione. I banchetti, poi, non possono stare per più di tre ore al giorno e una copia del volantino da distribuire deve arrivare in comune con anticipo e un fascicolo che fornisca dati sulla distribuzione".
Tra i limiti riferiti da Mannocci c'è anche quello di non poter sostare con un banchetto al mercato settimanale, ma solo in tre vie ben individuate e non proprio al centro della città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica