Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 02 gennaio 2014 ore 15:16

Il fucile sotto la pelliccia per "chiedere" un passaggio

Una donna ha sequestrato un uomo di 74 anni per farsi accompagnare a Riglione. L'arma è rubata



CASCINA — Come nei migliori film di spionaggio. Peccato che l'avvenente russa con il fucile sotto la lunga pelliccia non cercasse un segretissimo codice o un prezioso diamante, ma solo un passaggio. Gli è salita in auto mentre era fermo al rosso del semaforo. Poi, la donna ha aperto la lunga pelliccia nera e ne ha estratto un fucile con il quale ha minacciato un uomo di 74 anni. Era la vigilia di Capodanno quando il pensionato si è fermato al semaforo di Navacchio (Cascina), lungo la Tosco-romagnola.

La donna è salita a bordo pretendendo di essere accompagnata da un'amica a Riglione. Con il fucile puntato, l'uomo ha dovuto assecondarla. Arrivati a Riglione, la donna è scesa, ordinando all'uomo di non chiamare la Polizia, ma il pensionato ha subito avvisato il 113 e le Volanti hanno individuato la donna poco dopo, nascosta dietro a un muretto, con il fucile ancora sotto la pelliccia nera.

L'arma è risultata rubata nel marzo 2013 in provincia di Pisa. Gli agenti hanno anche perquisito la casa dove la donna, di origini russe, vive con il marito italiano e hanno trovato un secondo fucile ad aria compressa sempre rubato e 44 cartucce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità