Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica venerdì 16 ottobre 2015 ore 11:40

Pd, stand by per segretario comunale

I giovani democratici chiedono figura autorevole. In lizza per ora Viale, Dell'Omodarme, Pistoia. Con attriti tra renziani e sinistra dem



PISA — I giovani democratici di Pisa alzano la voce e si fanno sentire su una situazione politica all'interno del partito di Via Fratti ormai in stallo da mesi. Da quando cioè Andrea Ferrante, nominato assessore a Pisa, ha lasciato la carica di segretario comunale del partito, non si è ancora trovato il nome del successore.

Ecco la nota dei Gd:

"Il futuro segretario dovrà  essere una figura di sintesi ed autorevole, in grado di farsi portavoce delle diverse sensibilità  del PD, in modo tale da risultare condivisa e, quindi, eletta con il maggior consenso possibile.


Per tali ragioni, saremo pronti a sostenere il candidato che sia in grado di catalizzare il più ampio consenso all'interno del Partito, anche a seguito delle consultazioni, e che possa garantire una serietà , un impegno costante e la volontà  di includere tutti in questo progetto.


Ultima, ma non meno importante l'attenzione che ci auguriamo possa essere riservata alla giovanile e, più in generale, ai giovani, sinora troppe volte rimasti trascurati, ai circoli e ai quartieri, al mondo associativo e universitario. Per questo, come associazione giovanile, siamo sicuri che il partito riuscirà  a mettere da parte posizioni contrapposte e a legittimare il nuovo segretario il quale avrà  davanti a se un compito difficile ma, nello stesso tempo, necessario per ricostruire una realtà  sana e attiva e un nuovo contatto con gli iscritti troppe volte dimenticati per lungo tempo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità