Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 08 agosto 2016 ore 09:00

Il Pisa:"Nessuna trattativa in atto"

Parla l'ufficio legale della società di calcio che smentisce di avere ricevuto offerte dal Fondo del Dubai. Ecco cosa ha scritto



PISA — "Come già indicato in precedenza ad oggi nessuna manifestazione d'interesse per l'acquisto dell'AC Pisa 1909 ssrl è pervenuta da un fondo di investimento di Dubai o da altra esotica località, né tantomeno dal sig. Pablo Dana. Ci auguriamo pertanto che anche questa non sia una delle numerose fandonie propalate ad arte per avvelenare ulteriormente il clima, come ad esempio quella del pagamento del ritiro di Storo da parte dell’allenatore e non, come realmente avvenuto, grazie ad un contratto stipulato dalla Società o come l'altrettanto fantomatico asporto dei fascicoli dalla sede.

Rimaniamo in attesa di notizie da parte del Sindaco Filippeschi riguardo eventuali manifestazioni d'interesse che come già affermato saranno esaminate con attenzione e serietà e non certo lasciandosi andare a cifre di fantasia come quelle fatte circolare anch'esse ad arte in questi giorni.

Facciamo presente che nella giornata di domani, lunedì 8 agosto, l' Avv. Cecinelli per conto della società AC Pisa 1909 ssrl e come già preannunciato negli incontri che lo stesso Avv. Cecinelli ed il dr. Calleri hanno avuto a Pisa venerdì scorso contatterà l'amministrazione comunale per offrire il massimo contributo possibile all'avvio degli improcrastinabili lavori di adeguamento dello Stadio".

Intanto ieri sera il Pisa ha vinto in Coppa Italia a Brescia per 2 reti a 0 e in settimana è atteso l'annuncio di un nuovo allenatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica