QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°26° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 giugno 2019

Politica lunedì 23 novembre 2015 ore 11:00

Il Salvini pisano si scatena contro l'Islam

Commentando un post su Fb Il consigliere regionale della Lega ha auspicato di asfissiarne i frequentatori. Durissima replica di Marras e Mazzeo del Pd



PISA — "Favorevole alla chiusura delle moschee con tutti loro dentro" è stato il post di partenza che Roberto Salvini, 68 anni, ex agente di commercio di Pontedera e consigliere regionale leghista, ha commentato scrivendo "E la bacinella delle zolfo accesa...hahahaha".

Frasi che hanno innescato la reazione del capogruppo del Pd in consiglio regionale Leonardo Marras e del vicesegretario regionale dei democratici Antonio Mazzeo.

"Parole e sghignazzate inaccettabili, un comportamento inammissibile per una persona che ricopre un ruolo istituzionale - hanno scritto Mazzeo e Marras  in una nota - Questo è il momento della responsabilità e della condivisione unitaria dei valori alla base della nostro vivere comune, non certo il tempo di abbandonarsi al bieco cinismo e all'odio. La Toscana non dà cittadinanza a questo modo di interpretare il pensiero politico, la Toscana è un'altra cosa".

Salvini ha risposto a sua volta dicendo di aver fatto solo "una battuta che il Pd vuole strumentalizzare".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica