Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 24 maggio 2014 ore 16:54

"Il sindaco chieda le dimissioni dell'Ad Sat"

La proposta di Noi adesso Pisa: "Non ha detto nulla sulla questione aeroporto"



PISA — "Durante la riunione dei capogruppo ho chiesto al sindaco di valutare l'ipotesi di richiedere le dimissioni dell'Ad di Sat Giani". Lo rende noto il capogruppo di Noi adesso Pisa Diego Petrucci.

Secondo il consigliere comunale, "è imbrazzante il silenzio dell'Ad Sat. Su questa vicenda sono intervenuti tutti: tutte le forze politiche, le categorie, i sindacati, singoli cittadini, il mondo delle associazioni, gli imprenditori, non è possibile che l'unico che non dice niente sia proprio il vertice di Sat. Giani non ha aperto bocca neppure durante il consitglio comunale. Ritengo che il suo silenzio non sia la strategia migliore per l'azienda. Se non ce ne fossimo ancora accorti è finita la fase del 'vogliamoci tutti bene' che ha prodotto i gravi errori di aver accettato il Pit e la consegunte pista da 2mila metri e la Holding, adesso è necessario difendere gli interessi del nostro aeroporto e della nostra comunità senza balbettamenti e imbarazzanti silenzi. Forse è il caso, finchè il comune di Pisa rimane al vertice di Sat (con il patto di sindacato), di individuare un'altra figura che possa avere la forza di fare un cambio forte di strategia"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro