Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 17:00

Il sindaco Filippeschi incontra David Abiusi

Il nuovo pastore della Chiesa Avventista: "Sono circa 100 le persone in città che aderiscono alla nostra comunità"



PISA — Il sindaco Marco Filippeschi ha incontrato nei giorni scorsi David Abiusi, nuovo pastore della Chiesa Avventista a Pisa. "Sono circa 100 le persone in città che aderiscono alla nostra comunità" spiega Abiusi.

Il colloquio è stata l’occasione per aprire un discorso di collaborazione. Innanzitutto sul dialogo interreligioso, che il Comune sostiene insieme alle varie comunità presenti a Pisa. Il pastore ha inoltre spiegato al Sindaco il progetto della comunità avventista di riqualificare la canonica di via Gori ed adibirla ad ospitare i parenti dei pazienti che da fuori Regione arrivano in città per essere curati all’Ospedale di Cisanello.

Il luogo di culto degli avventisti a Pisa è la chiesa di San Giovanni dei Fieri, chiamata nel XII secolo chiesa di San Giovannino e che fu completamente rinnovata nel 1614. Questo monumento nelle scorse settimane è stato teatro di uno dei concerti di quaresima organizzati, con il patrocinio del Comune, dall’Associazione Culturale “Il Mosaico” presieduta da Riccardo Buscemi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità