comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°22° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Spettacoli lunedì 15 ottobre 2018 ore 09:50

Il trio pisano Scarlett vola in Europa

Gli Scarlett

Tre giovani musicisti pisani si sono uniti e hanno fatto nascere un gruppo che adesso farà una piccola tournèe in Europa



PISA — A Pisa tutto può accadere. Tre giovani musicisti si incontrano per suonare insieme una sera, e dalla semplice collaborazione nasce un nuovo progetto musicale che riceve da subito molte richieste.

Nel giro di pochi mesi suonano in piazze, teatri, jazz festival, fino a realizzare una tournée in Sicilia e adesso una in Europa.

Il trio si chiama Scarlett e vede Lorenzo Pagni alla voce e chitarra, Diego Ruschena ai cori, chitarre ed elettronica, Mattia Salvadori alla tromba e ai cori. Scrivono canzoni che parlano in faccia alle giovani generazioni, raccontano istanti di vita vissuta e non lasciano indifferenti.

Il prossimo novembre suoneranno a Parigi partecipando al Festival “Un giorno per Tiziana”, organizzato dal Comitato Italiani all'Estero presso la Salle des fetes de la Mairie du 14° arrondissement; il giorno seguente si esibiranno al bistrot “Pinot Grigio” ed infine raggiungeranno Rotterdam per il concerto al prestigioso jazz café “Dizzy”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità