Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 19 maggio 2023 ore 13:30

Imprenditore pisano nella giunta di Unionmeccanica

Importante incarico per Filippo Paoli: "Un’ulteriore opportunità per rappresentare le istanze della categoria metalmeccanica"



PISA — C'è anche un imprenditore pisano nella nuova giunta nazionale di Unionmeccanica. Si tratta di Filippo Paoli, gestore di quattro aziende metalmeccaniche con sede sul territorio provinciale.

Già presidente della categoria Unionmeccanica territoriale, da alcuni mesi era stato anche nominato componente dell’assemblea nazionale dell’Ente Bilaterale dei Metalmeccanici. 

L’Unione nazionale di categoria Unionmeccanica raggruppa le piccole e medie imprese del settore metalmeccanico associate a Confapi. “Sono onorato di far parte della giunta di presidenza di Unionmeccanica- afferma Paoli - la nomina mi fornisce un’ulteriore opportunità di rappresentanza delle istanze della categoria metalmeccanica. Sul nostro territorio abbiamo già messo in campo diversi interessanti progetti, penso ad esempio allo sviluppo di percorsi di qualifica dedicati e di un corso di laurea professionalizzante per il settore, ed anche attraverso la promozione di piacevoli incontri informali tra gli imprenditori siamo costantemente impegnati nel rilevare i bisogni e le istanze della categoria di cui farsi portavoce stimolando i nostri associati a fare rete”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno