Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 20:00

Imprenditori pisani Amici della Stella Maris

Confcommercio dà il via a sconti e tariffe agevolate per le famiglie dei bambini ospiti della struttura



PISA — Offrire sconti e iniziative a sostegno delle famiglie con bambini affetti da malattie neurospichiatriche. Questo è l’obiettivo dell'accordo di amicizia e collaborazione stretto tra Confcommercio Pisa e la fondazione Stella Maris, l'istituto scientifico di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.

Con lo slogan Amici della Stella Maris. Noi ci siamo, gli alberghi e i ristoranti pisani e del litorale riserveranno degli sconti e delle tariffe vantaggiose alle famiglie dei bambini ospiti della struttura ospedaliera.

Come spiega il presidente della Stella Maris Giuliano Maffeti:“Il numero di persone potenzialmente coinvolto è molto alto. Abbiamo oltre 2.500 ricoveri all'anno, ai quali dobbiamo aggiungere il day hospital e le prestazioni ambulatoriali. Il gesto degli imprenditori di Confcommercio è molto bello e apprezzabile, non solo per i riflessi economici, ma anche come significativo richiamo simbolico di stringersi intorno a persone che soffrono”.

A commentare l’iniziativa anche Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa: “Questo accordo è solo l'inizio di un percorso che intendiamo proseguire, a partire dal coinvolgimento del maggior numero possibile di attività commerciali in questo progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura