Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 21 luglio 2014 ore 14:45

In auto con oltre 600 grammi di droga

Obbligo di firma per due cascinesi di 20 e 34 anni che dicevano di andare al concerto di Bocelli



CASCINA — Per otto mesi non potranno lasciare Cascina. Hanno l'obbligo di firma, infatti, due ragazzi di 20 e 34 anni di Cascina, sorpresi con più di 600 grammi di marjuana in auto. 

I due la stavano trasportando lungo la via Volterrana, ma all'altezza di Terricciola sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di San Miniato, dopo aver fatto una manovra sbagliata all'incrocio per Lajatico.

Presidiato dai militari dell'Arma in occasione del concerto al Teatro del Silenzio, hanno detto che stavano andando a sentire lo spettacolo di Bocelli, ma in realtà non avevano i biglietti. La storia non ha convinto i carabinieri, poiché non avevano il biglietto per entrare al concerto e ne tanto meno l'aspetto dei fan del cantante di Lajatico. A causa di questi dettagli sono partiti i controlli che hanno portato i militari ha ritrovare nell'automobile il panetto di stupefacente.

A seguito di questo sono scattate anche le perquisizioni domiciliari a Cascina dove i militari di San Miniato hanno rinvenuto in casa del più giovane altri 40 grammi di marjuana e una bilancia di precisione.

Per i due sono scattate le manette e questa mattina il processo per direttissima. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti i due non sarebbero andati al concerto di Bocelli, la cui organizzazione è totalmente estranea al fatto, ma avrebbero proseguito per Volterra , se non fossero stati fermati dai due carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica