Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 23 aprile 2014 ore 13:15

In treno senza biglietto, denunciato 30enne residente a Pisa

Il capotreno ha chiamato la questura alla stazione di Lucca



LUCCA — Abita a Pisa. Un ragazzo di 30 anni è stato denunciato ieri sera per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale.
Erano le 20,30 di ieri sera quando una Volante della questura di Lucca è intervenuta alla stazione ferroviaria su richiesta di un capotreno che aveva problemi con un ragazzo sprovvisto di biglietto che si rifiutava di scendere dal treno.

Gli agenti arrivati sul posto hanno individuato lo straniero seduto all’interno del treno che, alla vista dei poliziotti, ha cominciato a inveire e offendere gli operatori riferendo che avrebbe fatto quello che voleva, che non sarebbe sceso dal treno, rifiutandosi inoltre di fornire i documenti identificativi.
Un primo approccio comunicativo, non ha convinto lo straniero a pagare il biglietto o a scendere dal treno, non ha avuto alcun esito anzi la situazione è degenerata a causa delle urla dello stesso.
In considerazione della presenza di numerosi passeggeri, fra cui diversi bambini, gli agenti hanno deciso di intervenire con fermezza e determinazione, perciò lo straniero è stato bloccato, ammanettato e condotto in questura.
All’interno della giacca è stato rinvenuto un documento che ha permesso di identificarlo e appurare che non era nuovo a simili episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità