Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 16:05

Inaugurata la Festa della cultura calabrese

Oltre agli stand gastronomici e artigianali, in programma ci sono spettacoli musicali e incontri culturali. Oggi alla Ubik la scrittrice Pina Tripodi



PISA — E' stata inaugurata la Festa della cultura calabrese organizzata dall’associazione Esperia. In programma, fino a domenica 28 settembre, ci sono ci sono degustazioni di prodotti tipici, stand gastronomici e incontri culturali.

Gli stand artigianali e gastronomici si trovano alle Logge di banchi e saranno aperti tutti i giorni fino al termine della manifestazione, dalle 9 alle 21.

Alla libreria Ubik, venerdì 26 settembre alle 17,30 ci sarà la presentazione del romanzo Ma adesso è tardi della scrittrice calabrese Pina Tripodi, mentre sabato 27 settembre alle 17 si svolgerà il convegno dal titolo L’incantevole mondo del peperoncino e al quale parteciperanno il fisiologo Amedeo Alpi e Marco Carmazzi, produttore di peperoncini.

Per sabato è anche previsto il concerto della band Parto delle nuvole pesanti, che inizierà alle 21,15 in piazza XX Settembre.

Infine, sabato 27 e domenica 28 al cinema Arsenale, prima di ogni spettacolo sarà proiettato il cortometraggio Margerita del regista catanzarese Alessandro Grande.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità