Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 19 gennaio 2015 ore 14:48

Incidente mortale, l'accusa cita l'assicurazione

Alessandra Palla

In giudizio nell’udienza preliminare a carico di Marco Perroni, il fidanzato della 22enne morta a seguito di un incidente su viale D'Annunzio



PISA — "L'assicurazione non ha ancora pagato". Ecco perché sarà citata in giudizio nell’udienza preliminare a carico di Marco Perroni, il fidanzato di Alessandra Palla, la studentessa di 22 anni morta lo scorso 19 aprile a seguito di un incidente su viale D'Annunzio.

Al volante dell'auto c'era Perroni, sul quale pende l'accusa di omicidio colposo e  per il quale la procura ha chiesto il rinvio a giudizio.

Tra meno di un mese ci sarà l'udienza preliminare davanti al gup Elsa Iadaresta che potrà chiedere ulteriori indagini, rinviare a giudizio o disporre l'archiviazione.

La giovane, che viaggiava insieme al ragazzo sul sedile passeggero, al momento dello schianto con un'auto proveniente dalla corsia opposta, è andata incontro ad un arresto cardiaco che le è stato fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità