comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°23° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 07:00

Interruzione idrica per 100 utenze

Le zone coinvolte: via di Fasanna, via Montelungo e viale delle Cascine nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l’incrocio con via Aurelia



PISA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, giovedì 15 ottobre, dalle ore 8 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie di Fasanna, Montelungo e in Viale delle Cascine nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l’incrocio con via Aurelia. Contemporaneamente potranno verificarsi cali di pressione nel quartiere di San Rossore.

Il numero delle utenze coinvolte dall’interruzione è all’incirca 100.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 ottobre con le stesse modalità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca