Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 17 gennaio 2015 ore 09:00

Ippodomo, domenica la San Rossore women cup

Eldrado di Breme e Evelyn Poehl sono invece i favoriti della corsa per il premio Annalisa Magonzi. Nel Memorial Bottanelli occhi suRetour de Chat



PISA — Via al terzo appuntamento con la San Rossore women cup corsa riservata alle Amazzoni e alle Fantine. Il premio Annalisa Magonzi, handicap sui 1.500 metri, vede al via 10 cavalli. L'appuntamento è per domenica 18 gennaio a partire dalle 13,55.

Eldrado di Breme e Evelyn Poehl sono i favoriti della corsa. Carols Blizzard e Sara Penazzi hanno conquistato due posto d'onore consecutivi e puntano al successo mentre Good for All e Anna Lupinacci potrebbero essere il binomio terzo incomodo.

Il premio Newton è l'handicap che chiude il pomeriggio sulla distanza dei 1.500 metri. Mi Sueno sulle ali della forma sale di categoria ma non è da escludere un suo inserimento. Bel Fio, Wire e Such a Fool sono le possibili alternative.

Il premio intitolato a Ines e Sebastiano Botanelli è un handicap sui 2mila metri che vede come atteso protagonista Retour de Chat.

Capocaccia è regolare ma poco incisivo e comunque da non trascurare, mentre Perfect Partner sembra avere il peso giusto per tornare al successo. Punta di Diamante ha corso bene mentre il lanciato Glasser è reduce da due vittorie che sconta con peso impegnativo.

Fonte: Società Alfea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica