Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica domenica 14 gennaio 2018 ore 09:33

Un nuovo marchio per la Costa Toscana

Lunedì presso la tenuta di San Rossore l'appuntamento promosso dalla commissione regionale per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera



PISA — Proseguono gli incontri sul territorio per promuovere il nuovo marchio "Costa di Toscana", voluto dalla commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera presieduta da Antonio Mazzeo (Pd). Dopo Massa è ora la volta di Pisa.


L'appuntamento, dal titolo "Verso il brand Costa di Toscana" è in programma lunedì prossimo 15 gennaio, a partire dalle 9.30, nella sala Gronchi della tenuta di San Rossore, nel parco regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, in località Cascine Vecchie a Pisa.
Durante l’incontro sarà presentata l'iniziativa e saranno ascoltati bisogni e proposte di istituzioni e addetti ai lavori. Il progetto del brand “Costa di Toscana” punta alla promozione integrata delle cinque province costiere valorizzandone le singole specificità e tipicità, rilanciando il turismo con l'offerta di pacchetti e nuove opportunità che comprendano non solo mare, ma anche bike, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, wedding, avventura.

Il programma prevede, dopo i saluti del presidente del parco regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli Giovanni Maffei Cardellini, gli interventi dell’assessore regionale al Turismo Stefano Ciuoffo, del presidente della commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera Antonio Mazzeo, del direttore di Toscana promozione turistica Alberto Peruzzini e del presidente della Provincia e sindaco di Pisa Marco Filippeschi su “Verso il brand costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”. Successivamente ci sarà il confronto su “La costruzione di un unico brand: valorizzazione attraverso la condivisione” con gli stakeholder del territorio, i rappresentanti delle categorie economiche e delle istituzioni locali. Moderatore sarà Marco Marturano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità