Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 07 novembre 2014 ore 19:28

La maglia del Pisa al Corpo Guardie della città

Il dono del presidente Carlo Battini all'Istituto di vigilanza, prima della gara interna di stasera contro la Lucchese. Una lunga collaborazione



PISA — Il presidente del Pisa 1909, Carlo Battini prima della gara interna di stasera contro la Lucchese, donerà la maglia celebrativa al Corpo guardie di città, per la lunga collaborazione con il sodalizio nerazzurro.

Dice il presidente Carlo Battini: “In occasione della più importante e sentita partita dall’inizio del campionato, ho ritenuto doveroso ringraziare pubblicamente lo sponsor più longevo del Pisa Calcio, che da 10 anni ha sempre dimostrato attaccamento e passione ai colori nerazzurri e da quando sono presidente dell’Ac Pisa 1909 ha manifestato interesse e fiducia nel progetto, offrendo il proprio prezioso contributo e collaborando attivamente con la nostra società”.

A oggi, l'Istituto di vigilanza privata Corpo Guardie di Città è lo sponsor più longevo della squadra di calcio della città di Pisa in quanto ha iniziato a sostenere il sodalizio neroazzurro, dal 2004 su invito dell’allora presidente Maurizio Mian, che si è alternato alla presidenza con la madre Maria Gabriella Gentili fino al 2005, e da quel momento , senza alcuna interruzione e aumentando il sostegno economico ogni anno, è sempre stato vicino al Pisa per ben 10 anni e oltre alla sponsorizzazione con l’esposizione del proprio marchio all’interno dello stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani, ha sempre sostenuto tutte le iniziative a dimostrazione dell'attaccamento ai colori nero e azzurro.


Dalla scorsa stagione 2013/2014 il Corpo Guardie di Città è diventato anche fornitore ufficiale dell'Ac Pisa 1909 per i servizi di sicurezza e stewarding allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani impegnando decine e decine di steward durante gli incontri casalinghi di campionato e coppa Italia ma anche per le partite amichevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica