Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 10:31

Ladri al campo sportivo, danno da migliaia di euro

A distanza di sei mesi malviventi di nuovo in azione al campo sportivo di Lorenzana, usato anche dalle squadre giovanili e dai bambini



CRESPINA LORENZANA — Le bibite, una macchina da caffè, abbigliamento sportivo, addirittura una stufetta. E' il bottino racimolato dai ladri dopo il colpo notturno al campo sportivo di via Fonda a Lorenzana ( la notizia è pubblicata sul quotidiano "La Nazione" ) già preso di mira in primavera quando furono portati via anche dei cavi elettrici, oltre alle docce di rame e agli attrezzi per la manutenzione. 

Nel marzo scorso i ladri avevano rubato anche ad Acciaiolo ( frazione di Fauglia ) dove l’Atletico Etruria, società presa di mira, fa giocare prima squadra e juniores. Al campo di Lorenzana, usato per gli allenamenti, giocano invece i più piccoli. Il danno è soprattutto per loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità