QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 marzo 2019

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 10:35

Lavoro, Sel nelle piazze di tutta la provincia

Francesco Cecchetti, coordinatore della Federazione di Pisa intende rilanciare l'azione politica su innovazione e ricerca



PISA — Il 4 ottobre saranno in piazza a Roma, per la manifestazione nazionale.

Ma dalla prossima settimana saranno presenti anche nelle piazze dell’intero territorio provinciale.

Sel, Sinistra, ecologia e libertà, rilancia l’impegno politico e si concentra sui temi del lavoro.

“Perché serve una politica che abbia lo sguardo lungo, che sappia investire nei settori cruciali per la ripresa: innovazione, ricerca, infrastrutture realmente utili, messa in sicurezza del territorio. Serve una politica che abbia la forza di mettere in discussione le politiche di austerità che stanno strangolando la nostra Europa, per mettere in campo una buona spesa pubblica che crei lavoro e favorisca lo sviluppo – sottolinea Francesco Cecchetti, coordinatore provinciale della federazione di Pisa –. Per questo il 4 ottobre saremo a Roma in piazza Santi Apostoli, per fare il lavoro e non fare la crisi. Saremo lì per raccontare l'Italia che vorremmo, per parlare di nuovo modello di sviluppo, di riconversione ecologica dell'economia, di reddito minimo garantito”.

Per questo nei “prossimi giorni saremo nelle piazze e nelle strade del nostro territorio provinciale”, conclude Cecchetti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità