QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°25° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2019

Attualità domenica 12 luglio 2015 ore 14:15

Le eccellenze del digitale protagoniste a Pisa

I due borsisti pisani

Stefano Iachella, 27 anni di Cascina e Giulio Tavoni, 25 anni di Pisa sono i due giovani che hanno vinto una borsa di studio alla Camera di Commercio



PISA — Innovazione digitale e consapevolezza dei vantaggi derivanti dal web. Scambio di competenze tra piccole imprese e giovani per far conoscere anche all’estero le eccellenze produttive italiane. Questi gli obiettivi del progetto Made in Italy: Eccellenze in digitale, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere e al quale ha aderito la Camera di Commercio di Pisa. I dettagli del progetto saranno presentati martedì 14 luglio alle 15 all’Auditorium Rino Ricci della Camera di Commercio.

132 borsisti, formati da Google e Unioncamere, per 9 mesi saranno ospitati in 64 Camere di commercio in tutta Italia e supporteranno le imprese nella gestione della loro presenza online.

Stefano Iachella, 27 anni di Cascina, laureato in Comunicazione all’Università di Padova e alla Sapienza di Roma, e Giulio Tavoni, 25 anni di Pisa, laureato in Comunicazione all’Università di Siena e di Bologna, sono i due giovani che, al termine di una selezione nazionale, hanno vinto una borsa di studio alla Camera di Commercio di Pisa. Affiancati da una tutor, svolgeranno fino ad aprile 2016 attività di consulenza gratuita alle imprese del territorio, anche direttamente presso la sede aziendale, per creare o migliorare il loro sito web, le loro pagine sui social network o avviare una attività di e-commerce. Un’opportunità che prevede però posti limitati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità