QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°21° 
Domani 17°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 settembre 2016

Attualità martedì 19 agosto 2014 ore 16:20

L'estate toscana finisce a ottobre

Sarà potenziata la comunicazione su iniziative ed eventi. Mentre si gettano le basi per programmare la stagione 2015

FIRENZE — L'estate si concluderà con la Settimana toscana della Cultura, il 19 ottobre. Senza toccare la normativa in vigore, che fissa i limiti minimi di apertura tra il 15 giugno e il 15 settembre. 

C'è stato accordo pieno tra i rappresentanti dei balneari, Confesercenti Viareggio, Rete imprese marine del Parco, Comitato balneari e Comitato salvataggio imprese turismo, Concommercio Toscana e i tecnici della Giunta regionale che si sono incontrati stamani nella sede della Presidenza in relazione ai risultati per ora deludenti della stagione balneare a causa di un meteo davvero poco favorevole: in Toscana di luglio non pioveva così tanto dal 1916.

Una risposta immediata voluta dal presidente Enrico Rossi, di concerto con l'assessore al turismo Sara Nocentini, alle preoccupazioni degli operatori turistici.

Intanto sono state poste le basi per un confronto coordinato utile all'attività 2015, rispetto anche alle possibili date di svolgimento dell'attività di balneazione, mentre per l'immediato ci sarà un rafforzamento di quanto già stanziato dalla Giunta regionale per le campagne di comunicazione organizzate da Toscana Promozione, come il Progetto Italia sul turismo interno, con un occhio particolare per la Costa, senza dimenticare i legami con i territori retrostanti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità