Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 19 febbraio 2015 ore 17:15

"L’ex-ciclolandia a Tirrenia è stata occupata?”

L’esponete di Forza Italia Giovanni Garzella lo ha chiesto con una interrogazione urgente al Sindaco Filippeschi, presentata questa mattina



PISA — “L’area dell’ex-ciclolandia a Tirrenia è stata occupata?” L’esponete di Forza Italia Giovanni Garzella lo ha chiesto con una interrogazione urgente al Sindaco Filippeschi, presentata questa mattina.

Secondo alcune indicazione da parte di cittadini del litorale e ricevute dallo stesso esponete politico, lo spazio sarebbe occupato da senza tetto.

“Trovandosi in pieno centro di Tirrenia – dice Garzella – l’ occupazione di questa area, peraltro abbandonata da moltissimo tempo, ha creato una fortissima preoccupazione in tanti cittadini. Chiedo allora se questa occupazione c’è stata davvero e cosa pensa di fare l’amministrazione comunale affinché quest’area possa ritornare comunque a diventare un’area di svago e di apprendimento, come lo è stata per tanti anni addietro, per tanti bambini e ragazzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità