QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Politica venerdì 30 gennaio 2015 ore 06:30

Regionali: un incontro con Toscana civica

​Sabato 31 gennaio si terrà la presentazione della Costituente Civica Toscana. tra i temi ci sono sanità viabilità, rifiuti e sicurezza



PRATO — Sabato 31 gennaio si terrà la presentazione della Costituente Civica Toscana. L'appuntamento è a Prato,  all'ex cinema Cristal, alle ore 15,30.

Per l'occasione saranno presenti alcuni dei molti sindaci, assessori, e consiglieri comunali, espressioni di Liste Civiche nel territorio toscano. Come spiega una nota della Federazione Toscana Civica "molto rappresentata sarà la realtà della Valdicecina e della Valdelsa".

"La realtà civica è molto variegata, ma in costante crescita - spiegano lo sforzo della costituente è quello, pur mantenendo le proprie identità ed autonomie, di riuscire a costruire un soggetto civico unitario, che riesca a parlare, sui grandi temi toscani ad una voce".

"Uniti per essere più forti" in vista anche dell'oramai prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale. Appuntamento per il quale anche le Liste Civiche vogliono farsi trovare preparate. Sopratutto su tematiche come la sanità, la viabilità, i rifiuti, l'agricoltura, la sicurezza e i servizi sui territori.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità