Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 17 febbraio 2018 ore 10:00

Giovani travolti da un'auto pirata

Un ragazzo di 24 anni sta lottando per la vita dopo che, questa notte, è stato soccorso in gravi condizioni lungo l'Arnaccio, in località Biscottino



LIVORNO — Era da poco passata l'una di notte quando una telefonata al 118 ha richiamato in località Biscottino, al confine fra i comuni di Pisa e Livorno, mezzi di soccorso, carabinieri e vigili del fuoco.

Sul selciato giaceva un giovane di 24 anni, originario di Roma, con numerosi traumi, mentre incolume, ma sotto choc, è risultata la ragazza che era con lui. A colpirli sarebbe stata un'auto pirata, dileguatasi subito dopo l'investimento.

I due, secondo quanto ricostruito, stavano percorrendo la strada a piedi. A chiamare i soccorsi sarebbero stati altri giovani sopraggiunti sul posto perché la ragazza non aveva telefono e non sapeva come chiedere aiuto. Il ragazzo gravemente ferito, dopo l'intervento di un’automedica arrivata da Livorno e di un’autoambulanza da Vicarello, è stato trasferito in codice rosso agli Spedali Riuniti di Livorno.

I vigili del fuoco, con un nucleo specializzato, hanno setacciato il fosso adiacente alla strada, assicurandosi che non ci fossero altre persone coinvolte.

Sul grave episodio stanno ora indagando i carabinieri, alla ricerca dell'automobilista pirata.

AGGIORNAMENTO: Pirata della strada si costituisce, è una ragazza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica