Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Cronaca martedì 25 giugno 2019 ore 09:53

Maxi incidente in Fipili tra due auto e un tir

Una persona deceduta e altre cinque ferite. Il bilancio di un incidente avvenuto in prossimità dell'uscita di Livorno



COLLESALVETTI — Una vittima e cinque persone ferite. E' il drammatico bilancio di due incidenti avvenuti questa mattina a circa cento metri di distanza l'uno dall'altro in Fipili, in prossimità dell'uscita di Livorno.

Sul posto è intervenuto il 118 con sette ambulanze e l'elisoccorso.

Due persone con politrauma sono state trasportate all'ospedale di Cisanello, uno con l'elicottero Pegaso. Gli altri tre feriti, meno gravi, sono stati trasportati al pronto soccorso di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità