Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 10:07

Caprilli, Consiglio di Stato respinge il ricorso

Martini: "Obbligati a concedere la gestione dell'ippodromo ad Alfea". Luongo: "Il futuro dei lavoratori è appeso a un filo"



LIVORNO — Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Comune nei confronti di Alfea Spa.
“Una sentenza – commenta l’assessore Martini – che apre nuovi scenari, non ultimo quello di vederci obbligati a concedere la gestione dell’ippodromo alla società”.

Proprio ieri in Comune si è svolto un incontro con i dipendenti della Livorno Galoppo, società che avrà in mano la gestione dell'ippodromo fino al 31 dicembre. I licenziamenti non sono scongiurati e sulla questione interviene anche il segretario sella Slc- Cgil Livorno Giuseppe Luongo, che in una nota ha sottolineato l'importanza di dare continuità al Caprilli: “Da parte nostra abbiamo sollecitato una piena e coraggiosa assunzione di responsabilità del Comune e del sindaco, in modo da garantire la continuità occupazionale degli 8 dipendenti attuali; rendere finalmente possibile il pagamento delle due mensilità che i lavoratori, nuovamente licenziati, ancora aspettano dalla Labronica in liquidazione; non permettere la chiusura dell'area e della struttura alla fruizione della cittadinanza e fare presto, in modo da prevenire una deriva che rischia di avere conseguenze gravissime e non prevedibili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica