Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 18:53

"Mai avuto contatti con la mafia"

Il costruttore trapanese Bulgarella ribatte alle accuse tramite il suo avvocato Giulia Padovani:"Ci difenderemo nelle sedi opportune"



PISA — "La sua storia personale e quella del suo gruppo dimostrano che Andrea Bulgarella non solo non ha mai avuto contatti con la mafia, ma anche che ha sempre espresso simpatie per chi combatteva le cosche e quanto gli è capitato lo ha molto provato. Inoltre, riguardo ai rapporti con Unicredit possiamo dire che con la banca vi è in corso un contenzioso legale riferito alle linee di credito ricevute".

 Lo ha detto Giulia Padovani, difensore del costruttore trapanese indagato        dalla Dda di Firenze e sospettato di avere legami con Cosa nostra.


  "L'ipotesi accusatoria prospettata nel decreto di perquisizione - sottolinea Padovani - dimostra semmai esattamente il contrario e cioè che il gruppo vive una grave condizione di liquidità del tutto incompatibile con eventuali protezioni mafiose o interventi per riciclare denaro proveniente dalle cosche". Il legale ha anche annunciato "di avere già depositato richiesta di riesame per tentare di scoprire gli elementi in mano alla procura. Valuteremo gli elementi - ha aggiunto - e ci difenderemo nelle sede proprie"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità