Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 13:00

Luca rapito ai suoi cari dalla malattia

Luca Guidetti

Aveva 43 anni ed era un noto e stimato volontario della Pubblica assistenza del Litorale Pisano. Luca Guidetti lascia la moglie e il figlio



PISA — Marina di Pisa in lutto per la scomparsa, a soli 43 anni, di Luca Guidetti, noto volontario della Palp - era autista soccorritore e istruttore di autisti - a seguito di una grave malattia.

La notizia della sua morte, avvenuta nelle prime ore del Primo Maggio, ha gettato nello sconforto le tante persone che lo conoscevano, ora strette attorno alla moglie e al figlio.

"La presidenza, il consiglio direttivo, il personale e tutti i volontari - hanno scritto ieri dalla Pubblica Assistenza del Litorale Pisano - si stringono intorno alla famiglia di Luca Guidetti, venuto a mancare nella nottata di ieri. Luca ha contribuito negli anni allo sviluppo della nostra associazione sempre con determinazione e professionalità... Non possiamo che dirti Grazie! Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate. Ciao Luca".

Il funerale alle 15 di oggi nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Marina di Pisa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica