Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 12:25

​Master Mains compie 25 anni

Per l'occasione, l'associazione degli ex allievi presenterà il nuovo logo e le nuove collaborazioni con Luiss e ProXit



PISA — Nel 2015 il master in management dell’innovazione, ingegneria e servizi della Scuola Superiore Sant’Anna compirà 25 anni e l’associazione che riunisce i 400 ex allievi sta già cominciando a programmare le iniziative. Per festeggiare, verranno infatti presentati il nuovo logo e le nuove collaborazioni con il mondo accademico e industriale.

“Così – ha commentato la neo presidente di Ammisa Bruna Putzulu riferendosi al nuovo logo disegnato dalla graphic designer pisana Silvia Comignano – vogliamo consolidare la nostra immagine e la sua riconoscibilità, legandola in maniera ancora più chiara all'eccellenza e quindi al nome della Scuola Superiore Sant'Anna. Da sempre desideriamo comunicare esclusività e talento e queste caratteristiche si sposano con il calore delle relazioni interne e con la consapevolezza che il Master forma professionisti con storie personali e background formativi differenti, una delle ricchezze e dei caratteri distintivi del nostro network”.

L’associazione ha anche stretto più forti relazioni con il mondo accademico e aziendale, ad esempio con la Business School Luiss e con il network ProXit nato dalla volontà di alcuni manager di creare tavoli tecnici e condividere idee per discutere e per attivarsi sui grandi temi che guidano la competitività del sistema paese, come l’accesso al credito, lo sviluppo delle infrasstrutture tecnologiche.

La base associativa e la rete di partner dell’associazione si compone di oltre 400 professionisti, ai quali stanno per aggiungersi gli allievi selezionati per l’edizione 2014/2015 del master. Il termine per presentare le candidature è fissato al 10 novembre prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura