Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 13:15

Matteo Salvini a Cascina per la quarta volta

Appuntamento oggi pomeriggio alle 16 per il leader leghista. Sarà in Comune col neosindaco Susanna Ceccardi eletta ieri sera



CASCINA — Sarà la quarta volta in poche settimane. Salvini era già arrivato per lanciare la candidatura di Susanna Ceccardi, poi per un comizio qualche giorno prima del voto e a poche ore dal ballottaggio e proprio le sue presenze hanno avuto forse un ruolo decisivo nello spostare l'ago della bilancia verso la candidata di centro destra. 

Matteo Salvini ha anche citato la vittoria di Cascina nella puntata di Porta a Porta ieri sera su Raiuno dedicata alle elezioni definendola "Storica". Ceccardi e Salvini ( "Perché dovrei fare una conferenza stampa a Milano? Oggi quasi quasi la faccio a Cascina, nella rossa Toscana, dove abbiamo vinto con una squadra di ragazzi. Dalla Toscana parte il futuro", ha detto ) incontreranno la stampa e i sostenitori locali del partito in Comune e in piazza dei Caduti.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura