Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica mercoledì 07 febbraio 2018 ore 15:03

Meloni a Pisa, incontro con i bancarellai

La leader di Fratelli d'Italia si è recata in piazza dei Miracoli dove ha incontrato alcuni commercianti storici della zona



PISA — Giorgia Meloni, nel suo tour toscano, ha avuto Pisa come prima tappa. E' andata prima al mercato bisettimanale di via Paparelli, dove ha incontrato i rappresentanti "No Bolkestein" e poi in piazza dei Miracoli, dove ha parlato con una delegazione di bancarellai, che sono stati spostati, con le loro attività, nell'attigua piazza Manin.

"La sinistra chiude gli occhi davanti ai clandestini ma sfratta commercianti italiani che hanno operato per decenni nella legalità. La piazza dei Miracoli è invece invasa da abusivi. Ma noi - ha aggiunto la Meloni - raddrizzeremo l'Italia."

La leader di Fratelli d'Italia ha anche aggiunto che è confermata la manifestazione anti inciucio voluta dal suo partito per il 18 febbraio a Roma, non capendo le "Titubanze di Berlusconi e Salvini a parteciparvi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità