QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°12° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 12 novembre 2019

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 13:30

Memorial Stefano Messerini: 60 partite in 2 giorni

Sono dieci le società che hanno partecipato a questa edizione della manifestazione di hockey indoor. In tanti al Cus per ricordare Stefano



PISA — Grande partecipazione al Cus per il torneo La befana sotto la torre, 13esima edizione della manifestazione di hockey indoor, memorial Stefano Messerini, rivolta al settore giovanile che ha interessato diverse società provenienti da tutta Italia, maschili e femminili. Il torneo si è svolto tra sabato 3 e domenica 4 Gennaio.

L’EVENTO – Sono dieci le società che hanno partecipato all’edizione di quest’anno: Hc Bra, Cus Pisa con due rappresentative locali, Hc Pistoia, Pippo Vagabondo, Genova ’80, Cus Padova, Moncalvo, Hc Bondeno e Scuola Hockey Bra. Oltre 100 gli atleti tra le categorie U8,u10,u12,u14,u16,u17 maschili e femminili; 60 le partite giocate in totale spalmate in due giorni, al termine dei quali si è svolta la premiazione; 200 persone coinvolte tra amici, genitori, accompagnatori, dirigenti , allenatori, e staff del Cus Pisa.

MEMORIAL - La manifestazione si è confermata come una delle più seguite nel suo genere, veramente due giorni di divertimento all'insegna dell'hockey. E’ stato un evento fortemente voluto dalla società caratterizzato anche quest’anno da divertimento, fair play e dalla comune volontà delle società a tenere in vita il movimento giovanile, nel ricordo di Stefano. Un ringraziamento particolare alla famiglia Messerini, alle squadre partecipanti, e ai volontari del Cus Pisa.



Tag

Ex Ilva, Gualtieri: «Nazionalizzare è pericoloso»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità