QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°11° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 novembre 2019

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 12:30

Mettiamoci in gioco al circolo Acli

Via agli appuntamenti sul tema della legalità organizzati in collaborazione con Ora legale e Libera. Questa sera il primo incontro della rassegna



PISA — Tutto pronto per l'incontro dal titolo "Mettiamoci in gioco", che si svolgerà questa sera alle 19,30 nel circolo Acli di San Piero a Grado in via Livornese.

L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti itineranti "Legalità in circolo" organizzati dalle Acli della Provincia, con Ora legale e Libera Pisa.

A partire oggi fino a maggio 2015, le serate avranno l'obiettivo di affrontare i temi della lotta all’illegalità, al gioco d’azzardo e alle altre dipendenze patologiche con le relative ricadute sociali, economiche e politiche.

Le serate proposte, saranno animate da esperti, da persone e rappresentanti di enti impegnati sul tema della legalità e dell’educazione delle nuove generazioni (Libera e Agesci). Con l’aiuto dei relatori sarà posta una particolare attenzione sui dati quantitativi dei fenomeni. Gli incontri saranno, inoltre, occasione per far conoscere e diffondere le buone pratiche esistenti e messe in atto con successo.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità