Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 06 novembre 2014 ore 15:00

Migliorano le condizioni del pedone investito

Alla guida dell'auto che l'ha travolto c'era una donna incinta. Entrambi sono fuori pericolo ma tenuti sotto osservazione all'ospedale di Cisanello



PISA — Stava camminando in via Don Bosco, all'incrocio con via Canavari, quando è stato investito da una macchina. L'uomo protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina, è un quarantenne di Pomarance, C. F. le sue iniziali, e alla guida dell'auto c'era una donna incinta, P. C. di 38 anni, residente a Cascina. 

I due sono stati entrambi soccorsi dai sanitari del 118: per il pedone si era temuto inizialmente il peggio, in quanto dopo l'urto era balzato sull'asfalto riportando un trauma cranico. E' stato subito trasportato all'ospedale di Cisanello, dove sta eseguendo alcuni accertamenti. Dalle prime indicazioni, sembra che l'uomo, fortunatamente, non abbia riportato gravi lesioni, se non una frattura al ginocchio. Sarà ricoverato ed eseguirà ulteriori esami, ma le sue condizioni non sarebbero gravi, come inizialmente il violento impatto aveva fatto presagire.
La donna alla guida dell'auto, in seguito all'incidente, era stata colta da un malore e accompagnata in ospedale per eseguire accertamenti. Non è grave, ma dovrà eseguire esami ginecologici per verificare che non ci siano problemi con la sua gravidanza.
Sul posto per i rilievi al Polizia Stradale di Pisa, la cui sede si trova proprio nel luogo dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro