Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 22 maggio 2015 ore 11:32

Migranti e libertà di movimento, un presidio

​Lo roganizzano Lo Sportello Immigrati dell’Usb e il Cispm Coalizione Internazionale Sans-papiers, migranti, rifugiati e richiedenti asilo



PISA — Lo Sportello Immigrati dell’Unione Sindacale di Base e il Cispm Coalizione Internazionale Sans-papiers, migranti, rifugiati e richiedenti asilo, hanno deciso di organizzare per oggi, venerdì 22 Maggio, una Giornata Internazionale di azione contro le politiche schiaviste, razziste e repressive e per promuovere il diritto alla libertà di movimento, all’asilo, alla regolarizzazione e alla libertà di residenza e di lavoro in Europa.

In piazza XX settembre alle 18 si svolgerà un presidio "per ricordare che questi movimenti di migranti spesso spinti dalla fuga dalla morte, non sono la conseguenza di una calamità naturale, ma di scelte politiche imposte del Fondo Monetario Internazionale (FMI) e della Banca Mondiale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro